Hotel con appartamenti Rimini, per godersi una vacanza sulla Riviera Romagnola 

Cosa vedere a Rimini 

Rimini è il centro della Riviera Romagnola, sinonimo da sempre di mare e divertimento. Soggiornare in un hotel con appartamenti Rimini è la soluzione ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax, senza rinunciare alle attrazioni storiche e artistiche. Oltre alle spiagge e alla movida, infatti, la città romagnola custodisce secoli di storia, espressi con monumenti, musei e piazze. I luoghi di interesse da non perdere sono:

  • il Tempio Malatestiano: Duomo della città, dedicato a Santa Colomba. Le sette arcate ospitano le tombe dei personaggi più illustri che sono passati per la corte di Sigismondo, mentre al suo interno custodisce il Crocifisso di Giotto e un affresco di Piero della Francesca 
  • Piazza Tre Martiri: a pochi passi dal Duomo. Si tratta di quello che un tempo era il foro della città, centro del potere politico e commerciale. La pizza, inoltre, ospita la famosa Torre dell’orologio
  • il centro storico: il luogo più frequentato è Piazza Cavour, dove si trovano i principali negozi e ristoranti
  • la Domus del Chirurgo: in Piazza Ferrari è stato riportato alla luce dagli scavi un complesso di origine romana, con oltre trenta tombe ancora ben visibili. La struttura è stata probabilmente abitata da un chirurgo, del quale sono rimasti custoditi quasi 150 strumenti chirurgici. 

Hotel con appartamenti Rimini: dove prenotare 

Per soggiornare in un hotel con appartamenti Rimini ci si può affidare all’ospitalità dell’Hotel Crisvan, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per turisti italiani e internazionali. La struttura dispone di appartamenti moderni e curati, comodi sia al mare che al centro della città. Uno staff, altamente qualificato, è a completa disposizione dei clienti per far trascorrere loro una vacanza indimenticabile, senza rinunciare a nessun comfort. Prenotando ci si regalerà un’esperienza esclusiva, con cui scoprire tutte le meraviglie della Riviera Romagnola.