Dove rilassarsi a Cassano Spinola

Ogni anno si infittisce la ricerca della meta ideale per le vacanze estive. Nella maggior parte dei casi si preferiscono località balneari, quasi tutte concentrate nel Sud Italia ma non sono da sottovalutare le bellezze paesaggistiche offerte dalle località turistiche del Nord. Una tra tutte: il Piemonte. È proprio qui che si colloca il comune di Cassano Spinola un luogo ricco di monumenti e luoghi di interesse, storia e cultura e una vivace tradizione enogastronomica. Per chiunque voglia soggiornare lontano dal caos della grande città ma disdegna il mare, questo paese è il luogo meglio indicato. Si tratta di un comune turistico con numerose strutture ricettive e in particolare b&b nei quali trascorrere piacevoli momenti.

Se sei alla ricerca di un b&b a cassano spinola sei finito nel posto giusto, la Collina dei Ciliegi è infatti un’accogliente struttura ricettiva incastrata in una location esclusiva. La struttura è dotata di camere moderne e confortevoli, adatte a qualunque tipo di soggiorno.

Lo stile di vita frenetico implica di tanto in tanto qualche giorno di totale relax per ristabilire l’equilibrio e risollevare il corpo e la mente dal frequente stress quotidiano. In questi casi è scientificamente provato che immergersi nella natura, lontani dal caos cittadino e ben lontani da una connessione internet, consenta di ristorare il corpo ma soprattutto la mente.

La Collina dei Ciliegi offre un panorama rurale in un clime familiare cordiale e disteso. La struttura è fornita di rimessa coperta per moto e biciclette, stanze comode e luminose, un’ampia zona soggiorno nella quale rilassarsi in compagnia, un’area picnic dotta di gazebo e barbecue e un parcheggio privato.

La struttura si pone quindi come meta ideale per risollevare l’umore in un ambiente naturale nel quale praticare distensiva sessioni di sport, passeggiare in piena campagna, mangiare prodotti tipici e rilassarsi in un piccolo e confortevole angolo di paradiso.