Allarme calvizie? Ecco la soluzione per una chioma folta e in salute

Allarme calvizie? Che tu sia uomo o donna non importa: non disperarti! Il rimedio migliore per esibire nuovamente una chioma folta e in salute e sotto il tuo mouse. Se stai cercando un trattamento valido e che, soprattutto, non lasci segni nel post operazione, la soluzione ideale la trovi da Hasci Italia. Sei curioso di scoprire tutti i vantaggi dei suoi servizi?

Il problema comune della calvizie: capelli e immagine nell’epoca del trionfo dell’estetica

Quello della calvizie, o meglio alopecia, è un problema molto comune e riguarda la caduta o la diramazione dei capelli. La sua origine può derivare da diversi fattori, uno tra questi è la genetica. Nei casi più lievi è possibile intervenire attraverso cure, integratori e farmaci specifici; ma nulla di tutto questo può aiutare una situazione già sul punto di non ritorno. Quello della perdita dei capelli rappresenta un grave problema non solo per le donne, ma anche per gli uomini: sono molte le persone che perdono l’autostima e fiducia nel proprio aspetto fisico. I loro timori sono del tutto fondati: siamo in piena epoca del trionfo dell’estetica: qualsiasi imperfezione o inestetismo è sinonimo di perdita di bellezza.

Problema di alopecia e calvizie: Hasci Italia ti aiuta a risplendere

Se stai cercando un rimedio per tornare come prima, da oggi puoi contare su una chioma folta, sana e splendente: basta sapersi rivolgere alle mani giuste! In tuo aiuto accorre Hasci Italia, esperta in trattamenti mirati a risolvere problemi tricologici come l’alopecia. Questo fenomeno inizia a verificarsi intorno ai 30 anni e le sue implicazioni psicologiche possono essere davvero devastanti. D’altra parte è vero che cuoio capelluto e capelli sono parti estremamente complesse e delicate da trattare; pertanto, è bene non rivolgersi al primo che ci balza agli occhi. È necessario un occhio esperto. La sicurezza per i tuoi capelli te la dà Hasci Italia con le sue soluzioni sicure e professionali.

Calvizie? Non più! Tutti i vantaggi di Hasci Italia

Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: perché affidarsi proprio ad Hasci Italia? La risposta risiede nell’esperienza pluriennale nel settore, nell’alta qualificazione del suo personale e nella passione e dedizione che gli specialisti dedicano ogni giorno agli interventi contro i problemi di calvizie e alopecia. Tra i principali vantaggi di chi sceglie le tecniche e metodologie di Haschi Italia c’è l’assenza di fastidiosi bendaggi e un decorso post intervento davvero veloce; il tutto senza cicatrici o altri segni inestetici. Sei pronto a rigenerare la tua chioma? Basta piangersi addosso, passa all’azione. Quali trattamenti offre Hasci Italia? Ecco la risposta!

I trattamenti migliori per la tua chioma

Hasci Italia offre delle soluzioni davvero all’avanguardia: il loro trapianto è l’HST che, a differenza di FUE e FUT, non crea né cicatrici né necessita di fasciature. All’inizio si creeranno delle piccolissime ferite, sarebbe anormale il contrario; ma la loro rigenerazione è velocissima. Come funziona? Si preleva una porzione di unità follicolare e si rigenera perfettamente il capello prelevato grazie allo sfruttamento delle cellule staminali pilifere contenute nella porzione in loco. Se necessario, l’operazione può essere ripetuta senza dimostrarsi invasiva nei confronti dell’area donatrice; questo perché a ciascun prelievo parziale di unità follicolare corrisponde la crescita della stessa zona follicolare.