Virtual Tour in Venice, come vedere la città online

Virtual Tour in Venice è il servizio semplice e immediato per visitare Venezia anche se non puoi recarti sul posto! Il Virtual Tour in Venice, infatti, è un servizio in italianoin tedesco e in inglese che ti permette di visitare Venezia anche da casa tua! Grazie a un sistema di realtà virtuale, potrai vedere di persona tutte le meraviglie di Venezia, con accanto una guida pronta a stupirti con tutte le informazioni utili. Il tour guidato è di 3 ore e ti consentirà l’accesso esclusivo a tutti i palazzi che rappresentano Venezia.

Quando si visita la città, di solito ci si rende subito conto che le persone in arrivo sono tantissime. L’affollamento spesso impedisce di vedere i luoghi più belli di Venezia, che diventano così inaccessibili. Si rientra a casa stanchi e senza aver visto nulla. Per evitare questi problemi, il Virtual Tour in Venice è la soluzione più adatta! Infatti, non serviranno documenti di viaggio, biglietti, tamponi e chissà cos’altro!

Basterà prenotare all’indirizzo e-mail sul sito ufficiale il proprio biglietto di accesso digitale e collegarsi con il visore o con lo smartphone al momento giusto. Il viaggio è di 3 ore, quindi si può programmare in base alle proprie esigenze senza dover perdere giorni di ferie e senza correre in imprevisti legati al tempo o alle restrizioni.

Per maggiori informazioni sulle modalità di servizio e sulla guida, scopri ora il sito ufficiale del Virtual Tour in Venice. Scoprirai come è semplice e veloce prenotare un biglietto per più persone. Poi, cerca una poltrona o un divano in casa e tuffati nel cuore di Venezia. Vedrai i monumenti più interessanti e potrai scorgere anche il minimo dettaglio senza essere disturbato da file e code. Venezia è un piccolo scrigno da custodire. Godersela da casa è anche un modo per salvare questa cittadina dal turismo selvaggio!