L’holiday rentals in venice per la città dell’amore

L’holiday rentals in venice è la soluzione perfetta per chi vuole scoprire Venezia. Si tratta di un appartamento pensato per i turisti. Infatti, i prezzi degli hotel a Venezia sono alle stelle tutto l’anno. Il motivo è semplice: la città è molto amata ed è preda di un turismo selvaggio. Quindi, le strutture ricettive, anche a causa della pandemia, hanno dovuto aumentare i prezzi.

L’holiday rentals in venice è una soluzione pratica per passare una breve vacanza a Venezia. Infatti, a un ottimo rapporto qualità/prezzo si ottiene un appartamento riservato in un palazzo che si trova in un punto centrale della città, tra Campo San Tomà e Campo San Polo. Per chi non conosce Venezia nei dettagli, questo è davvero un punto strategico. Infatti, a pochi passi, si potranno trovare:

  • La casa di Carlo Goldoni;
  • La chiesa dei Frari;
  • Il Ponte di Rialto;
  • La famosissima Piazza San Marco;
  • La chiesa di san Rocco;
  • Il Canal Grande.

Quindi, l’appartamento è ottimo sia di giorno, per esplorare la città, sia di notte, per tornare in appartamento velocemente dopo una serata meravigliosa! L’holiday rentals in venice è ottimo anche per rispondere alle esigenze di mobilità. Infatti, si trova vicino a tantissimi dei negozi più esclusivi di Venezia e per prendere un traghetto.

All’interno, l’appartamento offre: microonde, bollitore, tostapane, caffettiera americana e moka italiana. Anche se non si va a Venezia per restare nell’appartamento, ci sono tutti i comfort del caso! Infatti, si potrà usare una rete Wi-Fi inclusa, l’aria condizionata e c’è addirittura un ferro da stiro. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente sul sito ufficiale, dove si troveranno consigli e informazioni per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Il consiglio è di telefonare subito per un’eventuale prenotazione, perché per questo tipo di appartamenti di solito c’è la fila, proprio per il punto dove si trova l’appartamento.