Escursioni a Sottomarina: una vacanza fra le meraviglie della laguna veneta

Sottomarina è una frazione di Chioggia, cittadina della provincia di Venezia, molto nota per la sue spiagge. Si tratta infatti di uno dei lidi più gettonati della laguna veneta, meta di un turismo locale ma anche internazionale. Proprio per questo motivo, Sottomarina offre da sempre un’ampia gamma di soluzioni di soggiorno, hotel, residence e B&b dotati di tutti i comfort e in grado di offrire una vacanza all’insegna del relax, ma anche dello sport e dell’avventura. La costa infatti si presta molto alla pratica di alcuni sport acquatici, come il windsurf, la canoa e le immersioni. Non solo, alcune strutture ricettive organizzano anche piacevoli escursioni alla scoperta delle meraviglie della laguna. A questo proposito, ad esempio, il B&b Residenza Ca’ Vittoria offre un comodo soggiorno a Sottomarina, mettendo a disposizione una struttura accogliente e con camere dotate di tutti i comfort. Non solo, la struttura organizza anche escursioni in barca per esplorare la laguna veneta, così come gite in vaporetti, pensate per chi desidera raggiungere il centro storico di Venezia. Non solo, qualora si volesse approfondire l’arte e la cultura veneta, il B&b mette a disposizione anche gite nelle varie province della Regione: da Padova a Verona, Treviso e Vicenza.

Escursioni a Sottomarina: a chi rivolgersi

La struttura offre quindi varie possibilità ed escursioni pensate per accontentare i gusti di tutti i turisti. Il B&B Residenza Ca’ Vittoria consente inoltre di raggiungere in poco tempo l’ampia spiaggia attrezzata ed è quindi ottimo anche per chi desidera trascorrere una vacanza serena e a misura di bambino. Non mancano infatti parchi giorni nelle vicinanze ed escursioni a cavallo per chi ama l’equitazione.

Escursioni a Sottomarina: scopri le migliori soluzioni!

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal B&b Residenza Ca’ Vittoria o per prenotare un’escursione a Sottomarina, è possibile visitare il sito web.