Casa per vacanze ad Anzio: dove alloggiare durante la vacanza 

Casa per vacanze ad Anzio: cosa vedere nella città romana 

Anzio è una delle destinazioni turistiche balneari più frequentate e apprezzate. Oltre alle magnifiche spiagge, Anzio è anche ricca di un importante patrimonio storico e culturale. I principali monumenti da ammirare durante la propria vacanza sono la Chiesa di Sant’Antonio e la Basilica di Santa Teresa del Bambino Gesù. Immancabile, inoltre, la visita al famoso cimitero inglese, non distante dal centro città. 

Il patrimonio di Anzio è arricchito anche da una serie di ville d’epoca, fra cui Villa Albani, Villa Sarsina e Villa Adele. Tra i siti archeologici più famosi, invece, spicca la celebre Villa di Nerone, che fu la residenza dell’imperatore romano. Anzio, però, è rinomata soprattutto per le sue spiagge, che offrono anche la possibilità di praticamente innumerevoli sport acquatici come il kitesurf e il windsurf. Infine, per trascorrere una serata all’insegna del relax e godersi le prelibatezze tipiche della zona, è consigliata una passeggiata sul porto di Anzio.

Casa per vacanze ad Anzio: ecco dove alloggiare  

Chi ha deciso di trascorrere il proprio soggiorno alla scoperta della celebre cittadina romana e sta cercando una casa per vacanze ad Anzio, può affidarsi a La Finestrella dell’arte, un vero e proprio punto di riferimento per i suoi ospiti. La Finestrella dell’arte si trova sulla riviera Zanardelli ed è il luogo ideale in cui godere la propria vacanza in totale relax, avendo a disposizione ogni genere di comfort. 

La casa per vacanze ad Anzio è la scelta perfetta anche per brevi soggiorni, ad esempio durante un viaggio di lavoro. Il personale, professionale e accogliente, è a completa disposizione dei propri ospiti per soddisfare ogni loro necessità. La casa per vacanze ad Anzio è dotata di WIFI gratuito, TV, climatizzatore, cucina autonoma, lavatrice, una pratica macchina del caffè e molto altro.