Capri tour a Sorrento, ecco perché farlo

Chiudi gli occhi e immagina il tuo viaggio oceanico perfetto. Sei pacifico e sereno, mentre navighi dolcemente verso porti emozionanti? Ti immagini un viaggio piacevole, con un itinerario delizioso e tutto il tempo per esplorare le tue destinazioni ideali?

Se questa è l’immagine del tour per mare dei tuoi sogni, è probabile che tu stia immaginando una piccola nave. Mentre la tipica crociera può evocare l’immagine di un’enorme, rumorosa festa galleggiante, ci sono opzioni migliori, pensando ai viaggiatori come te.

Ecco un paio di vantaggi di viaggiare su una piccola nave:

  1. Porti unici e insoliti

Una nave più piccola può portarti in luoghi più nascosti in tutto il mondo, i cui porti non possono ospitare navi più grandi. Ci sono piccole barche, ad esempio, che navigano verso remoti porti scandinavi, tra cui le meravigliose Isole Lofoten tra le cime frastagliate delle montagne norvegesi, o il pittoresco villaggio di pescatori di Skagen, la città più settentrionale della Danimarca. Le navi più piccole possono anche portarti più vicino al cuore delle tue destinazioni da sogno come il porto di Sydney o il Tamigi a Londra.

  1. Un viaggio intimo e rilassato

I piccoli tour per mare consentono a ogni viaggiatore un’esperienza più piacevole e intima. Conoscerai i tuoi compagni di viaggio, l’equipaggio e i servizi della barca molto meglio che su una grande nave da crociera. Passerai meno tempo a cercare di orientarti su una nave più piccola, permettendoti di concentrarti su ciò che conta per te. Navi più piccole significano anche che sperimenterai un imbarco e sbarco molto più rapido e semplice, senza lunghe code per qualsiasi cosa a bordo.

Capri tour a Sorrento

Noi però ti consigliamo di restare in Italia, senza pensare a visitare le isole estere almeno per il momento, e di affidarti a un bel Capri tour a Sorrento come quello che può offrirti Mar Amar. I suoi skipper ti guideranno in un tour indimenticabile tra Capri e Sorrento che non ti lascerà deluso.