Segui un corso di yoga online, con certificato finale

Hai mai pensato di trasformare la tua passione per lo yoga in una professione? Seguendo un corso yoga online non soltanto potrai approfondire un tema che ti fa stare bene, ma potrai ottenere un certificato che attesta frequenza e superamento del Corso per spendere il certificato nel tuo curriculum e ampliare le tue prospettive di lavoro.

Lo Yoga è una disciplina antica che migliora la respirazione, la flessibilità e la postura, oltre a migliorare l’equilibrio. Inoltre praticando lo yoga si impara a combattere ansia e stress. 

Frequentare un corso yoga online è utile per la comodità di seguirlo secondo i tuoi tempi, senza vincoli di orario. Inoltre una volta iscritto al corso online di Yoga tenuto da Accademia Domani non hai  scadenze, puoi portarlo a termine secondo le tue esigenze.

Il Corso si rivolge a chi vuole apprendere in maniera seria e completa la pratica dello Yoga, sia per fini di crescita personale che professionale.

Il corso di yoga online è suddiviso in 10 moduli, ognuno dei quali prende in considerazione 4 asana spiegandole nel dettaglio. Partendo da un livello base arriva a delle Asana avanzate, analizzando le dieci famiglie di Asana più importanti.

Il corso è rivolto a chi già opera nel settore del fitness e cerca una qualificazione in più.

La piattaforma di Accademia Domani è leader nel mercato di corsi di alta formazione online, e la serietà del suo metodo è certificata da un Certificato di frequenza e superamento del test finale. Il Certificato rilasciato al termine del corso riporta il programma seguito, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura corso online, è infatti identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula.

I Corsi di Accademia Domani sono Certificati ISO 9001 e la certificazione è valida non solo in Italia, ma anche all’estero attraverso IQNet.