Gli agrumi della Sicilia arrivano a casa tua

Un’esplosione di vitamina C insieme al dolce sapore della frutta di stagione: il servizio di vendita arance online è pronto a darti tutto questo in modo semplice e veloce. Un’azienda con un’esperienza di oltre 70 anni decide di diventa smart e di portare il gusto e il sole della Sicilia in tutta Italia. È così che nasce il servizio di vendita arance online di cui stiamo parlando oggi. Genuinità e tradizione arriveranno sulle tavole di ogni casa insieme a tutti i benefici che solo la frutta ed un’alimentazione salutare può darci. 

AranceOk: la vendita arance online

Il servizio di vendita arance online è offerto da AranceOk, lo shop online interamente dedicato ai migliori raccolti della Sicilia. Tutte le arance provengono esclusivamente da una coltivazione biologica, così da assicurare l’alta qualità di ogni frutto. In più, AranceOk offre anche limoni e, nel periodo giusto, mandarini. Inoltre, nel sito si può acquistare anche dell’ottimo olio extra vergine d’oliva bio in latte da 5, 10 e 20 litri, marmellate e creme d’arancia, pesto alla trapanese, ecc., tutti i migliori prodotti della tradizione siciliana.

Perché scegliere AranceOk

AranceOK dà ad ogni suo cliente la possibilità di ricevere nella propria casa il meglio della frutta con un solo click, ma i suoi vantaggi non si limitano a questo. Scegliere AranceOk significa poter beneficiare di prodotti freschi consegnati entro 2 giorni dall’ordine, inoltre la consegna a domicilio è estesa anche in tutta Europa. Ogni prodotto disponibile è al 100% naturale e non trattato ed è offerto ad un prezzo basso e conveniente grazie alla “filiera corta” e ai contatti diretti col produttore. Per scoprire di più sul servizio e, soprattutto, per ordinare le arance e gli agrumi più buoni d’Italia per sé basta visitare il sito web di AranceOk e prepararvi per gustare la spremuta più buona di sempre!