Soggiorna a Salermo senza rinunciare al panorama

La Campania è una delle regioni più belle d’Italia: la sua gente, il mare, il cibo… difficilmente troverete un altro posto simile! Bella d’inverno ma magica con il bel tempo, preparatevi ad un soggiorno indimenticabile scegliendo uno degli appartamenti con vista mare a Salerno.

Trovare il posto giusto dove soggiornare durante una vacanza è fondamentale per potersi godere appieno il viaggio, e gli appartamenti con vista mare a Salerno sono un vero e proprio punto di riferimento. 

Gli appartamenti con vista mare a Salerno

Se anche voi avete scelto di prenotare uno degli appartamenti con vista mare a Salerno non dovete far altro che rivolgervi alla Hepburn Holiday Home. In questo modo avrete a disposizione per le vostre vacanze una casa vacanze di 135 mq con terrazzo panoramico situata in prossimità del mare: i suoi ampi spazi sono suddivisi in diversi ambienti: ingresso con divano e scrittoio, ampia cucina abitabile e luminosa con vista mare, una camera con letto matrimoniale e con un letto singolo, un bagno situato in area soggiorno, una camera matrimoniale con due letti singoli e dotata di ampio bagno, un soggiorno con un divano letto a due posti e un divano letto singolo.

Perché scegliere Hepburn Holiday Home

Hepburn Holiday Home è sicuramente una delle strutture ricettive più amate. Si trova in un bellissimo edificio storico, ed ogni camera è arredato con design. I punti di forza sono gli ampi spazi, terrazzo panoramico, collocato in una zona che dispone di tutti i servizi che si possano desiderare con in più il mare a poche centinaia di metri. Inoltre, tutte le stanze di Hepburn Holiday Home sono state sapientemente arredate e periodicamente sanificate secondo le attuali normative vigenti. 

Per avere maggiori informazioni non vi resta che rivolgervi ai grandi professionisti di Hepburn Holiday Home per rendere le vostre vacanze indimenticabili.