Tornare a sorridere grazie ai trattamenti di implantologia

Non vergognarti più del tuo sorriso: avvaliti del supporto di un professionista e torna a sorridere grazie all’implantologia guidata Roma.

L’implantologia guidata Roma è un trattamento dentale che ti permette di riavere i denti persi, con un impianto creato appositamente per tua arcata. Scopriamo di più sul trattamento che ti restituirà il sorriso.

Implantologia: che cos’è?

L’implantologia guidata Roma è una tecnica molto evoluta che permette di sostituire i denti mancanti, attraverso l’applicazione di impianti dentali di ultimissima generazione, realizzati con materiali innovativi, certificati e studiati per integrarsi perfettamente all’osso. L’implantologia guidata Roma avviene tramite l’ancoraggio delle radici sintetiche dove serve, in modo da sostenere denti singoli, gruppi di denti o fungere da supporto per una protesi completa.

Dove sottoporsi ai trattamenti di implantologia

Per la cura dei tuoi denti, rivolgiti al Centro Odontoiatrico Idea. I trattamenti offerti spaziano in modo da coprire ogni branca dell’odontoiatria per poter donare nuovamente il sorriso ad ogni paziente. Ecco gli altri trattamenti per cui potrete contattare questo studio dentistico:

  • Ortodonzia invisibile
    Si basa sull’utilizzo di innovative mascherine trasparenti con uno spessore di circa 1 mm che permettono di correggere il mal posizionamento dentale e di ottenere un corretto allineamento di tutti gli elementi
  • Paradontologia
    Si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie che riguardano i tessuti di sostegno del dente, come le gengive e l’osso.
  • Restaurativa estetica
    Questo intervento consiste nell’asportazione del tessuto dentale contaminato dalla carie al fine di ottenere una cavità rivestita da tessuto dentale sano che viene ricostruita con specifiche resine di colore bianco, invisibili e altamente estetiche.
  • Endodonzia
    Si interessa all’endodonto, ovvero lo spazio all’interno degli elementi dentali dove è contenuta la polpa dentaria.
  • Protesi dentali
    Soluzione per ristabilire un perfetto rapporto tra le arcate dentali, quindi tra la protesi e gli elementi dentali naturali, al fine di garantire al paziente una corretta masticazione ed equilibrate funzioni articolari.