Montaggio mobili a Genova, ecco a chi rivolgersi

Il trasloco è stressante. Ma ci sono modi per sopravvivere al processo senza far crescere prematuramente (più) i capelli grigi.

Ecco un paio modi per gestire lo stress prima, durante e dopo aver inscatolato tutta la tua vita e trasferito nella casa dei tuoi sogni.

Butta via le cose vecchie.

Il disordine è stressante. Riduci al minimo la spazzatura che sta ostruendo i tuoi armadi e automaticamente tirerai un sospiro di sollievo. Elimina il disordine da casa organizzando le cose che non ti servono più in tre pile: VendiDona e Butta.

Ottieni una detrazione fiscale donando articoli non vendibili a negozi dell’usato locali. O illumina la giornata di un amico o dei familiari dando loro i tuoi vecchi oggetti.

Cancella il tuo calendario.

Il modo più privo di stress per affrontare il resto dell’imballaggio è bloccare un pezzo di tempo in cui puoi concentrarti esclusivamente su quel singolo compito. Trova una babysitter che possa guardare i tuoi figli. (O risparmia chiedendo a un amico o un familiare di guardare i tuoi figli, e prometti di restituire il favore in futuro.)

Richiedi un giorno libero di lavoro o cancella i tuoi programmi per l’intero fine settimana. Otterrai di più impacchettando continuamente per diverse ore rispetto a quanto impaccherai in brevi periodi di tempo.

Se possibile, chiedi a alcuni dei tuoi amici di aiutarti. Prometti che comprerai loro la cena e le bevande, o offrirai qualche altra sorpresa, se doneranno alcune ore del loro tempo per aiutarti a fare le valigie e spostarti.

Traslochi senza stress? C’è il montaggio mobili a Genova per te

Devi traslocare e cerchi un traslocatore di fiducia? Silvio Traslochi è il professionista che cercavi!
La ditta specializzata nello smontaggio e nel montaggio mobili a Genova garantisce un servizio di trasloco su misura per aziende e privati. Infatti, è in grado di svolgere qualsiasi incarico e si occupa direttamente di fornire ai clienti tutto l’occorrente per l’imballaggio (scatole, scatoloni e sacchetti protettivi).

Scegliere un’azienda esperta nei traslochi significa poter contare su traslocatori affidabili, seri e precisi che avranno cura dei tuoi ricordi (mobili, quadri e oggetti personali), imballando accuratamente gli arredi e facendo particolare attenzione durante il trasporto (evitando urti e graffi).
Silvio Traslochi, leader nel montaggio mobili a Genova ti offre un servizio eccellente ad un prezzo molto competitivo.