Creare un rapporto stabile e diretto coi propri clienti è molto importante, ecco perchè molte realtà aziendali scelgono di attivare un numero verde. Spesso è una soluzione pensata come servizio clienti, altre volte accompagna la vendita vera e propria. In entrambi i casi, il numero verde è un vero punto a favore nel marketing aziendale.
Perché le aziende scelgono di avere un numero verde?
Scegliere di attivare un numero verde significa dare ai propri clienti un servizio ulteriore, che permette di creare un canale diretto per stabilire un rapporto stabile con la propria clientela. Avere un buon servizio collegato al numero verde permette di beneficiare di una serie di vantaggi, che andranno a dare un valore aggiunto sia all’azienda che all’esperienza dal punto di vista dell’utente.
Come si attiva un numero verde?
Per attivare il proprio numero verde è necessario rivolgersi a dei gestori dei servizi telefonici. Leader in questo settore, è sicuramente B4 che offre un servizio unico e completo. Non ci sarà bisogno di stipulare nessun abbonamento o vincolo particolare. Inoltre, non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde di B4, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Per il suo utilizzo è previsto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.
Come mettersi in contatto con B4?
Per mettervi in contatto con B4 e scoprire come attivare il vostro numero verde, vi basterà cliccare sul link presente in questo articolo. In questo modo verrete reindirizzati sul sito ufficiale di B4, dove potrete scoprire tutto ciò che vi occorre per scegliere la soluzione per le proprie esigenze.