Testa il tuo inglese

Sottoponiti a dei test livello di inglese per certificare le tue reali conoscenze ed ampliare il tuo curriculum. Avere una buona dimestichezza con una lingua straniera, soprattutto questa, è una chiave che può aprire diverse porte.

Sostenere e superare i test livello di inglese non sarà un problema con il giusto impegno e l’aiuto di insegnanti bravi e preparati. I migliori professionisti che si occupano della preparazione test livello di inglese li trovate da International Council. Grazie al loro aiuto avrete modo di accedere alle università straniere e Business School più prestigiose, con la possibilità di sostenere gli esami direttamente nelle loro sedi di Milano, Firenze e Mantova.

International Council si occupa anche delle realtà aziendali fornendo dei corsi appositi, che vengono erogati sia nelle sedi, che in azienda, a domicilio o in altre strutture concordate. In questo caso viene presa in analisi la conoscenza della lingua di ogni partecipante al corso, ed in seguito viene progettata l’intera programmazione, tenendo conto anche dei bisogni e delle esigenza della azienda in questione. Verranno effettuati dei test intermedi e finali, ed infine il docente prepara il rapporto finale per l’azienda, indicando il livello linguistico raggiunto e le abilità sviluppate da ogni corsista.

I corsi di inglese offerti dalla International Council sono suddivisi in lezioni di gruppo, individuali e full immersion, inoltre è possibile frequentare anche corsi di francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, cinese, giapponese, e arabo; e i corsi individuali di turco, coreano, ebraico, ebraico biblico, hindi e polacco. Inoltre, vengono erogati anche corsi di dizione di lingua italiana, utili per imparare ad esprimersi senza accenti e senza inflessioni dialettali e per apprendere tutti i meccanismi che regolano il parlato e le tecniche per comunicare in pubblico.

Per scoprire come iniziare anche tu ad approfondire le tue conoscenze della lingua inglese, segui il link presente nell’articolo e visita il sito di International Council.