Devi sostituire gli infissi di casa? Affidati ad una ditta competente!

La De Santis Serramenti è un’affermata realtà organizzativa ed aziendale specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione di serramenti, il tutto con certificazione di qualità Vision 2000. Tra i punti di forza dell’azienda di infissi, la lunga esperienza nel settore, nonché la grande conoscenza dei materiali utilizzati e di tutte le lavorazioni.  Grazie alla tecnologia, è possibile acquistare e montare infissi Salerno di ultima generazione che garantiscono prestazioni ai massimi livelli riducendo al minimo i costi di manutenzione. Molteplici fattori influiscono sull’efficienza degli infissi, rendendo molto più adatte alcune tipologie di serramenti rispetto ad altre a seconda della zona in cui viviamo e alle condizioni climatiche a cui saranno sottoposti.

La perfetta tenuta, l’assenza di spifferi, la funzionalità e facilità di apertura e chiusura, il buon isolamento termico ed acustico sono solo alcuni degli aspetti che determinano la scelta di un infisso ed influiscono sulla qualità della vita di chi vive o lavora in un ambiente. Gli infissi Salerno sono sempre della massima qualità a prescindere dalla tipologia, dalle finestre in PVC, in legno, in alluminio e in legno e alluminio insieme fino ai portoni in PVC, dai portoni blindati con un’infinità di rivestimenti tra cui scegliere in alluminio, massello, PVC, okumè e laminatino (anche lisci e pantografati) fino alle porte basculanti e sezionali.

Uno staff altamente qualificato è a tua disposizione per illustrarti la vasta gamma di prodotti in esposizione e orientarti sulla scelta dei materiali: legno, alluminio, PVC, legno/alluminio, alluminio/legno e vetrate artistiche. Gli infissi possono essere realizzati con taglio termico, questa caratteristica importante, vi permette di usufruire delle detrazioni fiscali in vigore e risparmiare il 65% della spesa effettuata, il taglio termico è infatti condizione necessaria per usufruire di questa agevolazione. La ditta effettua sopralluoghi e stila preventivi gratuiti, occupandosi poi sia della vendita che dell’installazione di serramenti e infissi. In più si occupa anche dell’assistenza post-vendita e della manutenzione.