Motoscafi usati open nella laguna di Venezia: scopriamoli da vicino

CompanyMarine srl è concessionaria autorizzata di barche nuove del cantiere nautico Marinello per Venezia, Padova, Vicenza e Treviso e concessionario autorizzato per i motori fuoribordo Yamaha Marine. Ma non solo barche nuove: l’azienda si occupa anche della compravendita di motoscafi usati in Laguna dei principali marchi del settore. Le barche open rappresentano le imbarcazioni ideali per chi ama stare in compagnia della propria famiglia. I motoscafi open sono dotati di un ponte anteriore e di un pozzetto aperto ed offrono degli allestimenti e dei comfort come cabina di riposo, cucina, doccia, WC, ecc. Per una battuta di pesca avrete bisogno di essere comodi, di potervi muovere liberamente e di organizzare le canne da pesca nel migliore dei modi.

Se siete alla ricerca di barche open, la cosa più che importante sarà lo spazio a bordo.   Facile da manovrare, semplice e poco costosa da gestire, un motoscafo open da 5 metri monta solitamente motori da 40 cavalli.  E’ possibile optare per una barca open con prendisole grande davanti e la guida centrale, oppure prendere anche in considerazione un piccolo cabinato che ti permette di avere un comodo spazio all’interno. Oltre alla barche open è possibile orientarsi verso le barche cabinate walk around.

Walk around letteralmente significa “girare intorno” ed è una barca con un piccolo rifugio sottocoperta al quale si gira intorno per andare a prua e differisce dal fisherman per qualche motivo tecnico infatti, le barche walk around, sono quasi sempre fisherman ovvero semplicemente barche concepite e allestite per la pesca. La cabina è dunque la caratteristica che fa della barca un mezzo ideale per vivere momenti personali lontano da occhi indiscreti.  Le imbarcazioni sono personalizzabili sia nei colori interni che in quelli esterni e anche nella scelta dei tessuti e dei vari accessori, in modo da rispondere in tutto e per tutto alle esigenze del cliente.