Capelli 2020, ecco tutte le tendenze

Eccoci in un nuovo anno (e un nuovo decennio) di audaci momenti di trucco e capelli. Ma prima di lanciarci nelle migliori tendenze per capelli per il prossimo anno, facciamo un giro nella memoria e rivediamo le tendenze per capelli più popolari del 2019.

Le acconciature di tendenza dell’anno scorso   erano funzionali quanto chic. Dalle code di cavallo basse alle separazioni centrali e ai capelli di Carrie Bradshaw, l’anno scorso è stato tutto incentrato su stili discreti con un’enfasi sulla consistenza naturale e sulla salute dei capelli (che adoriamo). Per quanto riguarda il colore dei capelli, abbiamo visto una giustapposizione di tonalità calde e dai toni freddi. Le tonalità del miele dorato erano di tendenza, così come le variazioni di platino ghiacciato. Il rosso ardente è stato visto accanto al biondo cenere. È stato un anno di contraddizione nel colore dei capelli.

Dove andremo nel 2020? Abbiamo deciso di andare direttamente alla fonte per scoprirlo, chiedendo ai migliori parrucchieri di celebrità, e dobbiamo dire, siamo rimasti sorpresi dalle loro risposte. Supponiamo che lo sarai anche tu.

La prima cosa che dovresti sapere è che i capelli corti saranno super popolari nel 2020. In generale, sono presenti lunghi blocchi. Questo secondo l’acconciatore di celebrità Harry Josh. Prevede che la tendenza dei capelli corti sarà una sorta di “contraccolpo per la tendenza dell’estensione dei capelli lunghi mostruosi” a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Josh indica Kaia Gerber e Karlie Kloss come esempi specifici, poiché entrambe le donne sfoggiano attualmente stili super chic e super corti.

La trama naturale è sicuramente in. Detto questo, quando si tratta di styling termico, Casamassima afferma che le onde della spiaggia continueranno a essere di gran moda per il 2020. Sono morbide, scompigliate e rilassate, quindi un buon effetto spray (e un calore di alta qualità strumento) tornerà sicuramente utile.

La trama, naturale, da spiaggia, arruffata o intrecciata, è chiaramente il re nel 2020, soprattutto durante i mesi invernali. “Penso che vedremo ancora la tendenza delle onde e delle trecce da spiaggia perché puoi indossarle con i capelli abbassati e un cappello invernale non rovinerà lo stile”, dice Casamassima.

Se anche tu vuoi il meglio in fatto di taglio capelli per donna a Salerno, ti consigliamo di recarti a ForMe Parrucchieri, un salone di bellezza specializzato nel taglio di capelli per donna. Il team di parrucchieri esperto e qualificato sarà in grado di regalarvi il look che desiderate per i vostri capelli. Lo staff è sempre aggiornato ed informato sulle ultime tendenze in fatto di capelli, dagli ultimi tagli di capelli per donna alla moda, alle ultime tecniche di cura e benessere per i capelli, per poter offrire a tutti i clienti la massima professionalità.