Lo shop online delle calzature

Sul web è semplice trovare shop online specializzati nella vendita scarpe, ma per le proprie calzature è meglio scegliere con attenzione i venditori e gli articoli per poter avere delle scarpe comode e resistenti. Spicca nel panorama italiano della vendita scarpe NikiShoes, con i loro negozi fisici e l’e-commerce specializzato nella vendita scarpe.

NikiShoes opera nel settore delle calzature dal 1980, riuscendo sempre a seguire i maggiori trend senza rinunciare alla qualità e alla comodità. Ad oggi, con la vendita scarpe online, raggiungono i clienti di tutta Italia con il loro sito, dove potrete trovare i maggiori brand e le grandi marche tra cui scegliere le vostre scarpe nuove. Inoltre, come accennavo prima, sono presenti anche i negozi fisici nella provincia di Caserta e di Napoli, per precisione sono situati ad Aversa, Teverola, a Trentola Ducenta e a Giugliano in Campania.

Lo shop online offre un servizio assistenza clienti disponibile ed efficiente, che può essere contattato telefonicamente, via e-mail, o tramite l’apposito form presente nel loro sito. I pagamenti sono totalmente sicuri e possono essere effettuati tramite le maggiori carte di credito, bonifico bancario, tramite il conto PayPal, o in contrassegno. Gli articoli vengono spediti entro 48 ore dalla conferma dell’ordine e vengono consegnati mediamente tra uno e tre giorni, in relazione all’entità dell’ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente. In caso il prodotto acquistato presenti delle deformità, le spese necessarie per il reso sono totalmente a carico del negozio.

Tra i maggiori brand proposti da NikiShoes troviamo Alviero Martini, Blauer, Calvin Klein, Guess, Love Moschino, Liu-Jo, NeroGiardini, Patrizia Pepe, Ralph Lauren, Replay, Tommy Hilfiger, Trussardi e molti altri, per accontentare anche i gusti e i desideri del cliente più esigente.

Scegli le tue scarpe tra migliori marchi e con la garanzia di avere l’assistenza di veri professionisti.