Scoprire la Grecia in barca a vela

Basta con i soliti viaggi, basta con le solite crociere e con i banali resort e villaggi vacanza: osa e vivi nuove esperienze che ti porterai dentro per sempre. Scegli, per la prossima estate, le vacanze in barca a vela Grecia: organizza un viaggio unico con i tuoi amici a contatto con la natura, alla scoperta di una terra unica, bellissima e ricca di storia come la Grecia. Le vacanze in barca a vela Grecia ti permetteranno di vivere un’esperienza indimenticabile, baciati dal sole e con il sapore di sale sulla pelle.

Le vacanze in barca a vela Grecia proposte hanno una durata variabile, che parte da una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane per i più esperti, inoltre ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. La partenza della propria vacanza in barca a vela Grecia è a Corfù, facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù. Il costo comprende le notti trascorse in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani, la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro.

Scoprirai questo e molto di più per le tue prossime vacanze in barca a vela Grecia seguendo il link che ti ho lasciato. Scopri tutte le offerte proposte ed inizia ad organizzare il tuo viaggio a scoperta delle coste bagnate dal Mar Egeo e delle Ionio.