Impianto BRC per la tua auto: rivolgiti a Euganea Metano

BRC è un marchio di proprietà di M.T.M. s.r.l., società italiana leader nella produzione e commercializzazione di componenti ed impianti a gas metano e GPL per autotrazione. La Brc Gas Equipment è l’azienda leader nel mercato degli impianti gas auto gpl e metano. Per questo la maggior parte delle case auto scelgono BRC per i loro modelli Bifuel, ad esempio Hyundai, Kia Motors, Ford, Nissan, Mercedes, Jaguar,Citroen, Peugeot, Subaru, Suzuki, Piaggio, Great Wall ed altri. Installa un impianto BRC: affidabilità, sicurezza e risparmio sono garantiti. Recandoti da un’officina BRC Gas Service per l’installazione di un impianto BRC Padova troverai il massimo in termini di professionalità, qualità e cortesia.

Gli installatori BRC Gas Service sono professionisti attrezzati per installare nel migliore dei modi un impianto BRC: sono dotati di specifici strumenti per il montaggio e la taratura dell’impianto, frequentano periodici corsi di formazione teorica e pratica e sono sempre aggiornati sulle novità tecniche di settore. L’impianto BRC , nato apposta per le macchine di ultima generazione è uno dei migliori presenti sul mercato. Il punto di forza sono i suoi iniettori (molto precisi e che non necessitano di revisioni periodiche) uniti a un software creato interamente da BRC che permettono all’impianto di funzionare perfettamente a lungo nel tempo.

Non è un caso che l’impianto BRC Padova  allestisca gran parte delle vetture bi-fuel prodotte direttamente dal costruttore (Ford, Citroen, Peugeot, Subaru, Hyundai, Kia, Mitsubishi, ecc.). Inoltre, grazie alla rete di officine BRC Gas Service, è in grado di offrire la garanzia e l’assistenza in tutta Europa. Montare un impianto BRC Padova a gas per l’autotrazione è il modo migliore per dare un taglio netto ai costi di carburante e manutenzione del motore. I sistemi a gas, infatti, tendono a conservare meglio i componenti meccanici del veicolo, rallentandone il normale logoramento. La scelta di GPL o Metano come fonte di energia alternativa alla benzina, inoltre, è estremamente attuale, grazie ai prezzi di mercato altamente competitivi e ai bassi livelli di inquinamento prodotti.