Scopriamo il servizio di noleggio barche sul Lago Maggiore

Il Lago Maggiore ha sempre affascinato le anime più gentili. La vegetazione, la gastronomia, gli eventi caratteristici sono lo specchio fedele di una terra ancorata alla tradizione ma allo stesso tempo capace di rinnovarsi attraverso cultura e divertimento. Il servizio di noleggio barche lago Maggiore con o senza patente per scoprire e trascorrere meravigliose giornate in queste meravigliose zone! Il noleggio barche lago Maggiore ti permetterà di scoprire una vera meraviglia del Nord Italia. Da non perdere le Isole Borromee, ognuna delle quali ha una sua peculiarità: l’Isola Madre, l’Isola dei Pescatori e l’Isola Bella.

L’isola Madre, che potrai ammirare dalla tua barca a noleggio, è molto nota per la fauna di volatili orientali, come pavoni bianchi, fagiani dorati e pappagalli che vivono in totale libertà nel magnifico parco. Noleggio barche lago Maggiore, sia cabinati che derive, con e senza skipper per mezza giornata, una giornata intera o più giorni. Per noleggi senza skipper non è necessaria la patente nautica, ma è richiesta una buona esperienza velica. Per noleggiare un’imbarcazione è necessario prenotare e versare il relativo acconto. Ormeggia con il noleggio barche lago Maggiore, e vai a mangiare al Belvedere per godere di una vista mozzafiato.

Ultimo scalo con la tua barca a noleggio sul Lago Maggiore deve essere l’isola Bella. Il suo nome non mente: tra il suo maestoso palazzo, il suo gigantesco parco e una grotta sotterranea, non vorrai più andare via.. ma non dimenticare, devi restituire la barca! Una splendida giornata in barca sul Lago Maggiore per visitare la costa lombarda del lago e scoprire le meraviglie che si celano all’interno di uno dei laghi più belli d’Italia. La barca partirà da Sesto Calende, alla volta di Verbania per poi proseguire verso i Castelli di Cannero. Dopo la visita a questi meravigliosi posti, la barca scenderà nuovamente costeggiando la sponda lombarda per poi tornare a Sesto Calende.