villaggi turistici in Salento con animazione per bambini organizzano delle attività che aiutano i più piccoli a trarre ispirazione dalla natura circostante. Ogni singola attività mira a far scoprire ai bambini i luoghi della vacanza, i paesaggi, la biodiversità e le tradizioni locali. Il posto ideale per far trascorrere ai vostri bambini una vacanza a loro misura con un programma che li intrattiene per molte ore al giorno nel pieno divertimento con animazione e assistenza di alta qualità.

Tutto è organizzato nei minimi dettagli per far in modo che i bambini siano istruiti in maniera divertente sulle bellezze dei luoghi che li circondano. Il programma di animazione presso i villaggi si svolge da inizio Giugno fino a inizio Settembre e coinvolge adulti e  bambini dai 4 ai 12 anni d’età, con in più tanti corsi sportivi e divertimenti per tutti. Inoltre, ogni sera dopo cena, i bimbi si scatenano insieme al ritmo della baby dance, alla quale seguiranno sempre musical, spettacoli e cabaret.

I villaggi turistici del Salento sono una perfetta soluzione per giovani coppie con figli grazie alle offerte bambini gratis ma anche la scelta migliore per i genitori single in vacanza con i propri bimbi. I Baby Club sono delle aree destinate ai bambini dai 4 ai 23 mesi all’interno dei villaggi turistici. Sarete liberi di lasciare il vostro bambino al mattino o al pomeriggio presso il nido, dove i piccoli saranno accuditi dagli animatori.

Il nido è gestito da personale diplomato e qualificato che istruirà, farà divertire e ridere i vostri bambini durante il soggiorno per farvi stare tranquilli e godervi la vostra vacanza in serenità. Inoltre, i bambini saranno impegnati in attività di ginnastica e attività ludiche. Giochi, attività ludiche, sfide sportive si alterneranno mattina e pomeriggio, in spiaggia e presso gli spazi dei villaggi del Salento, per una vacanza allegra e mai noiosa, a tutte le età. 

Per trovare una vasta offerta di villaggi in Salento puoi visitare il sito: https://www.salento.it/vacanze/villaggi-salento

L’animazione per bambini nei villaggi turistici del Salento